Sistemi di Riscaldamento ad INDUZIONE
Polimerizzazione ad induzione
I Sistemi di riscaldamento ad induzione CEIA vengono ampiamente utilizzati per applicazioni di attivazione delle colle ed indurimento adesivi.
I principali vantaggi di utilizzo di dei nostri sistemi sono notevoli. La ripetibilità di processo, l’erogazione costante della potenza, la possibilità di localizzare il riscaldamento all’area di interesse, controllo fine della temperatura, contribuiscono a velocizzare la produzione, risparmiare energia e facilitare il controllo qualitativo del prodotto finito.
Le principali applicazioni delle nostre soluzioni di attivazione colle ed indurimento adesivi sono nell’industria automobilistica e per la produzione di conduttori elettrici.
Prodotti preferenziali
Generatori estremamente flessibili. Adatti ad essere integrati sia all’esterno che all’interno della macchina. L’elevata affidabilità ne consente un utilizzo in continuo evitando dannosi fermo-macchina. La costante erogazione di potenza permette di ottenere prestazioni stabili e ripetibili nel tempo.
Generatori e teste di riscaldamento di dimensioni compatte. Elevata flessibilità di utilizzo sia con materiali magnetici (i.e Carbon Steel, C40, C45, AISI 400, Nickel...) che non magnetici (AISI 300, Titanio...).