Sistemi di Riscaldamento ad INDUZIONE


Polimerizzazione ad induzione

I Sistemi di riscaldamento ad induzione CEIA vengono ampiamente utilizzati per applicazioni di attivazione delle colle ed indurimento adesivi.

I principali vantaggi di utilizzo di dei nostri sistemi sono notevoli. La ripetibilità di processo, l’erogazione costante della potenza, la possibilità di localizzare il riscaldamento all’area di interesse, controllo fine della temperatura, contribuiscono a velocizzare la produzione, risparmiare energia e facilitare il controllo qualitativo del prodotto finito.

Le principali applicazioni delle nostre soluzioni di attivazione colle ed indurimento adesivi sono nell’industria automobilistica e per la produzione di conduttori elettrici.




Presentazione Aziendale




Visitateci
Semicon West
San Francisco, CA - United States of America
9 - 11 Luglio 2024
Espositore: CEIA USA Ltd. - Power Cube

IMTS
Chicago, IL - United States of America
9 - 14 Settembre 2024
Espositore: CEIA USA Ltd. - Power Cube - East Building, Level 3 Booth 135446

Prossimi Eventi >>

Prodotti preferenziali

Generatori estremamente flessibili. Adatti ad essere integrati sia all’esterno che all’interno della macchina. L’elevata affidabilità ne consente un utilizzo in continuo evitando dannosi fermo-macchina. La costante erogazione di potenza permette di ottenere prestazioni stabili e ripetibili nel tempo.

Generatori e teste di riscaldamento di dimensioni compatte. Elevata flessibilità di utilizzo sia con materiali magnetici (i.e Carbon Steel, C40, C45, AISI 400, Nickel...) che non magnetici (AISI 300, Titanio...).